INFORMAZIONI SULLE
Spedizioni
Che corriere utilizzate per le consegne?
Utilizziamo corrieri di primaria rilevanza nazionale ed internazionale (SDA,BRT,GLS,FEDEX,TNT,UPS e DHL)
Quanto tempo richiede la consegna?
Spediamo il giorno successivo alla ricezione dell’ordine. Solitamente in 24 ore il corriere consegna il vostro prodotto direttamente al vostro domicilio
Quanto costa la spedizione?
I costi di spedizione sono rapportati al peso ed al volume dei prodotti inseriti nel carrello e sono sempre visualizzati. Per ordini superiori a 499 euro la consegna è gratuita sul territorio nazionale.
Posso tracciare il mio ordine?
Si riceverai il codice di tracciamento per e-mail
Spedite in tutto il mondo?
Si, per alcune nazioni è necessario un contatto preventivo
INFORMAZIONI SUL
Pagamento
Che pagamenti accettate?
Accettiamo le principali carte di credito e debito internazionali incluso Visa, Mastercard, Amex e Paypal e Bonifico Bancario anticipato. In cantina accettiamo pagamento in contanti e mediante POS
Che valuta utilizzate?
Accettiamo pagamenti in EURO.
Informazioni sui
Resi
Quale è la vostra politica sui resi?
Se non sei completamente soddisfatto della merce che hai ricevuto, puoi restituircela entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che sia nelle condizioni originali e rivendibili.
Una volta ricevuto il reso hai diritto al rimborso
Non siamo in grado di rimborsare prodotti ricevuti che non sono nelle condizioni originali.
I prodotti da restituire devono essere ben imballato, in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto
Come posso restituire i prodotti acquistati?
Imballa e spedisci il prodotto reso a: Cantina Sociale Coop. Di Nardò , Via Alcide de Gasperi 46, 73048 Nardò (LE). Contattaci preventivamente ai contatti che trovi nell’apposita sezione.
Chi paga il reso del prodotto??
Le spese di restituzione entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti sono a tuo esclusivo carico.
Potete confermarmi la ricezione del reso?
Alla ricezione del reso effettueremo, previo controllo, procederemo al rimborso.